« Torna agli articoli

Un grande risultato per un grande esordio

08 dicembre 2015 | Andrea Dimattia

Ciao a tutti,

le nostre ragazze del pattinaggio artistico hanno ottenuto al loro primo esordio di un campionato regionale, dei favolosi risultati.

Le ragazze della categoria Under 14 sono hanno conquistato il titolo di campionesse regionali.

Le ragazze più grandi della categoria del sincronizzato hanno ottenuto un bronzo importante.

Ricordiamo che, fino ad oggi, le nostre pattinatrici non hanno mai partecipato a competizioni. Esse frequentavano per diletto i corsi del Comune di san Donato Milanese.

Dall’anno sportivo 2014/2015 grazie al fatto che i corsi di pattinaggio, dal livello intermedio in poi, siano passati alla gestione della Budosan, ha permesso alle ragazze e alla maestra Cesaroni di poter far parte di un’associazione e quindi di poter competere con tutte le carte in regola.

Primo esordio e grandi successi.

L’8 dicembre 2015 ci saranno le finali nazionali sempre a Vigevano.

In bocca al lupo ragazze e intanto complimenti da tutta la Budosan

Sotto i commenti della maestra Barbara Cesaroni:

“Eccomi al resoconto di questa fantastica giornata di gare…la nostra PRIMA vera gara, il nostro PRIMO CAMPIONATO REGIONALE!!! Che dire è indescrivibile l’emozione e la gioia che ho provato con voi oggi, nel vedervi così unite, così belle, ma soprattutto così BRAVEEEEE! Ebbene sì concludiamo questa prima grande esperienza partendo con un fantasmagorico 1 POSTO delle mie piccole gioie che hanno tirato fuori una grinta mai vista, delle gattine graffianti più che mai che si sono guadagnate a pieni voti il titolo di CAMPIONESSE REGIONALI per proseguire con un altrettanto fantastico 3 POSTO per le mie gioie più grandi che hanno lavorato instancabilmente da un anno su questo pezzo migliorando sempre più, che hanno pianto per paura di non essere all’altezza ma che hanno lottato e desiderato più che mai questo momento da anni…è solo grazie alla loro tenacia e voglia di andare avanti e crescere che mi hanno convinta a iniziare questa nuova avventura…e che dire…GRAZIE X LE EMOZIONI CHE MI AVETE REGALATO!!! Direi proprio che non avrei potuto desiderare di più!!! Grazie di cuore!!! E da domani si lavora X migliorare ancora di più…i campionati italiani ci attendono e io sono pronta a rivivere tutte le fantastiche emozioni di oggi”

+Copia link