« Torna agli articoli

Grandioso Del Bino

08 febbraio 2015 | Andrea Dimattia

Oggi pomeriggio Andrea Del Bino ha conquistato una preziosissima medaglia d’argento all’importante trofeo Internazionale di Judo a Vittorio Veneto. (Clicca per vedere il tabellone finale della categoria)
Nella categoria -60 kg, una delle più ostiche a quest’età, erano in 52 atleti. La presenza dell’atleta di caratura internazionale Manuel Lombardo e non solo, alza ancora di più il livello della gara.
Andrea, finalmente e con 5 incontri condotti al massimo della concentrazione riesce a conquistare un argento preziosissimo non tanto per il valore della medaglia in se , quanto per il significato delle grandi scelte intraprese da settembre 2014.
Penso che tu abbia iniziato a capire oggi il tuo valore judoistico e non solo. L’impegno e il duro lavoro pagano sempre. Questo è solo l’inizio. Le qualificazioni ai Campionati Italiani cadetti del 7 marzo sono alle porte e lì non si può sbagliare nulla.
Complimenti Delbo (ci credo sempre)
Complimenti anche ai genitori che hanno contribuito a questo successo che per me e per Andrea è molto importante (aldilà del risultato numerico).

Grazie Andrea Dimattia

+Copia link