« Torna agli articoli

Si rinnova la bellissima esperienza

14 dicembre 2014 | Andrea Dimattia

Domenica 14 dicembre 2014, a Pero si è svolto lo stage infantile e giovanile con la presenza del maestro Salvatore Cesareo. Egli è il responsabile del settore giovanile di Judo dell’ Area Discipline Orientali UISP.
Più di 50 presenze, molte a mio parere contando sul fatto che siamo sotto le feste di Natale. I nostri bimbi e ragazzi della Budosan hanno presenziato e l’esperienza è stata positivissima in quanto hanno potuto vivere il Judo anche al di fuori del loro Dojo (“palestra”).
Erano tutti coinvolti e penso che queste esperienze si debbano ripetere più spesso anche perché i nostri ragazzi avrebbero la possibilità di confrontarsi in maniera sana anche con altri coetanei.
Un mio personale ringraziamento va a tutti i genitori dei nostri pupilli che si sono alzati presto per fargli vivere quest’esperienza.
Colgo l’occasione per incoraggiare anche quei genitori che lavorano e magari non possono accompagnare i bambini. Non esitate a contattarmi, possiamo organizzarci. Basta saperlo in anticipo.
Grazie ancora a tutti

Andrea Dimattia

+Copia link